giovedì 29 gennaio 2015

Custodia per tablet

Quest'estate per il mio compleanno ho ricevuto un bellissimo tablet e finalmente mi sono decisa a confezionare una custodia come si deve. Il non marito mi aveva pregato di farne una più o meno unisex, in modo che non si dovesse vergognare ad andarci a giro nel caso servisse a lui e quindi mi sono indirizzata su un ritaglio di stoffa azzurra...ma non ho resistito ad una applicazione (ho appena imparato come si usa il punto festone della macchina da cucire nuova!!) e ovviamente...fiori!
Il non marito ha un po' storto il naso ma...è mio o non è mio il tablet?!?

Bando alle ciance, ecco il risultato finale.



Una custodia liscia, semplice, imbottita con uno strato leggero di pile e chiuso con un elastico ed un bottone.
Sono riuscita a farla precisa precisa come misura (forse anche troppo).



E una volta chiusa è pronta da essere infilata in borsa, senza temere chiavi di casa, succhi di frutta, salviette umide, bavaglini sporchi e tutto ciò che può infilarsi dentro la borsa di una mamma.
La mia borsa era già parecchio incasinata prima, vi lascio immaginare adesso con 2 terremotini da portare in giro...potrebbe fare invidia a Mary Poppins!!
Vi prego, ditemi che anche le vostre borse sono sempre stracariche di tutto ciò che può servire per un cambio, una merenda, un pomeriggio ai giardini e una capatina in ufficio, non fatemi sentire sola!!


1 commento:

  1. originalissima!!! brava come sempre!!
    ah... per la borsa, hai la mia totale solidarietà!! :-)

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!