lunedì 19 maggio 2014

Bustina con velcro

E' più di una settimana che non posto niente sul blog, spero mi perdonerete, ma sto affrontando giornate pesanti sia in ufficio -dove ce ne sono sempre mille da fare e organizzare- che fuori -dove le cose da fare non mancano mai ma io riesco sempre ad inventarmene di nuove-. In più la pancia inizia a far sentire il suo peso e la sua mole, mi ingombra in qualsiasi cosa faccio e aumenta in modo esponenziale la mia stanchezza.

Vi mostro quindi un progettino veloce veloce, una piccola pochette (o bustina) con chiusura in velcro.


Avevo bisogno di una bustina in cui radunare l'occorrente per le nostre uscite (bavaglini usa e getta, salviette, copriwater) che di solito si spande e si perde nelle mie borse, con il risultato che al momento giusto mi manca sempre qualche cosa. A proposito, ma capita solo a me???
Insomma, questa era la scusa ufficiale per mettermi a cucire qualcosa, e per cambiare, invece della solita cerniera, come chiusura ho messo un nastro di velcro.
Niente fodera, per quello che deve fare è bene che sia spartana, e comunque con quel bel cotone grosso ikea va già bene così. 


Un suggerimento: non fate le pidocchie (= tirchie) come me, evitate di comprare il velcro da 99cent, è durissimo da cucire!!


1 commento:

  1. Comoda e semplice...hai avuto davvero una bella idea!!
    Gli ultimi mesi di gravidanza sono sempre i più "pesanti" (in ogni senso...) ma ne vale decisamente la pena! ^_^

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!