venerdì 9 maggio 2014

Brillocco da Star

Sulle riviste di gossip e nelle pagine frivole dei quotidiani si vedono attrici e bellezze famose che sfoggiano vestiti da sogno e accessori sbrilluccicosi: e noi?? Vorremmo forse essere da meno???
Assolutamente no!!

Lasciamo stare i vestiti da sogno, che richiedono una silhouette che davvero io me la sogno (specialmente adesso con la "panza che avanza"), gli accessori e i gioielli possiamo permetterceli anche noi visto che -come mi ha suggerito Sabrina di Carta e Cuci- "non c'è pericolo che vadano fuori misura"!

Oggi per sentirmi bella ho rispolverato una vecchia creazione di qualche anno fa (quando ancora potevo lavorare in santa pace con le mie perline senza timore che qualcuno se le mangiasse o me le sparpagliasse a giro per casa) e che fa sempre la sua figura: un anellone di Swarowsky azzurri da fare invidia ai gioielli della Corona.




Che ve ne pare? Con il mio smalto lilla ho le mani da vera Vamp! 
...e anche la panzona passa per un attimo in secondo piano...


Con questo post partecipo al linky party "Creatività scintillante" di My Candy Country!!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!