mercoledì 28 maggio 2014

Sling Bag a fiori

Ho di nuovo lasciato che passasse una settimana prima di postare qualcosa di nuovo, spero mi perdonerete, ma in questo periodo ne ho veramente mille da fare e mille che voglio fare, ma prometto di scrivervi più spesso da ora in poi.

Fra i progetti in progress ho qualche pensierino per il nuovo membro della famiglia e una agenda delle pulizie domestiche, come consigliato da Koko, per non finire a fare la casalinga disperata.
Spero di riuscire a mostrarvi a breve i risultati di cotante fatiche, nel frattempo vi mostro una borsa facilissima da realizzare che ho preparato per una mia amica che compie gli anni.

Il risultato mi piace così tanto che sono stata a lungo indecisa se tenermela per me, ma dopo un'occhiataccia minacciosa del non-marito (e considerando che dovrei riuscire ad inventarmi un regalo alternativo per domani sera) ho deciso che era meglio di no.
Che ve ne pare?




Quella tela a fiori era tanto che la tenevo in serbo e devo dire che mi piace molto l'abbinamento con una tela blu semplice, che fa un bel contrasto.


L'interno l'ho realizzato con un prendisole che avevo in casa e non mettevo perchè era troppo grande. Come vedete l'ho corredata di taschina interna e chiusura magnetica.

Per avere un'idea delle dimensioni, qui la vedete splendidamente indossata dalla mia modella personale.

Il bello di questa borsa è che non c'è un vero pattern: lo disegnate voi in base alle dimensioni e alla capacità che volete raggiungere. Le istruzioni che trovate qui sono in inglese ma ben dettagliate e illustrate, basta solo trasformare le misura da inch a cm, ma il modello vi lascia libera scelta su ampiezza, numero di pence e lunghezza della tracolla.

Ora tocca a voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!