domenica 1 giugno 2014

Braccialetto di Swarowsky

Avete presente quei braccialettini sbrilluccicosi, tutti pieni di swarowsky colorati che vanno tanto di moda? Li avevo puntati da un po' in una gioielleria vicino all'ufficio e gli ho fatto una corte talmente sfrenata che...me li sono fatti da sola!!



Ero in un negozietto di hobbistica per comprare dei colori per stoffa di cui vi parlerò in seguito, quando l'occhio mi è caduto su un tubicino di rete e mi si è accesa la lampadina. In casa avevo già tutto il resto: moschettone, terminali di chiusura, swarowsky...non potevo certo tirarmi indietro!

Sono bastati 10 minuti di fatica (si fa per dire) ed ecco pronti 2 braccialetti di swarowsky, uno tutto bianco, l'altro porpora. Alla chiusura ho applicato un ciondolino di metallo.

Con 1 metro di retina tubolare del costo 2,80 euro (ma può darsi che cercando si trovi anche a meno) si possono ricavare comodamente 5 braccialetti. Per l'interno serve una manciata di swarowsky, o anche classiche perline normali, in base al colore che volete, e il gioco è fatto.
Facile, no?

Questo post uscirà programmato, perchè se il meteo non sarà troppo dispettoso vorrei andarmene qualche giorno al mare con la mia famiglia e il mio pacione. Mi porterò dietro qualche lavoretto, ma spero di aver poco tempo da dedicarci e di passare le giornate a prendere il sole e fare passeggiate.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!