Mi piace a fine estate trovare i supermercati traboccanti di cancelleria: gomme, pennarelli, quaderni, penne, matite colorate.
E così, anche se per me la scuola è ormai solo un ricordo lontano, non riesco a farmi travolgere dalla voglia di quaderni nuovi e matite ordinate. Per compensare a questo bisogno, e per continuare a far pratica con la macchina da cucire, ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di un astuccio. questa volta in stoffa, tinta unita all'esterno e fantasia all'interno.
particolare dell'interno |
All'inizio ho pensato "è facile", a metà mi sono detta "non ca capisco più nulla" verso la fine ho creduto di aver osato troppo e invece alla fine il risultato mi è piaciuto!
Le cuciture non sono super dritte, ma non si nota gran che, i colori mi piacciono molto e sono soddisfatta di averlo potuto personalizzare ulteriormente con i fiori e il ciondolo a farfalla.
Ora non resta che riempirlo con le mie penne preferite!
Ah, mi sono divertita molto a farlo, se ne volete uno commissionate pure, sarà un piacere!
Molto carino! Non mi sono mai cimentata in qualcosa di tanto complicato... e devo ammettere che le cuciture storte di cui parli proprio non le vedo!
RispondiEliminain realtà è molto meno complicato di quello che sembra...e poi sul tuo blog ho visto cose da realizzate decisamente più arzigogolate!
RispondiElimina...ma non con la macchina da cucire, fidati ;)
Elimina