martedì 9 febbraio 2016

Swap dei cuori 2016

Qualche tempo fa la bravissima Fiore del blog "Casalinga per caso" ha indetto uno swap a tema CUORI in vista del San Valentino, che per lei rappresenta una data molto importante.

Mi divertono gli swap, la ricerca di un oggetto da realizzare per una persona che non conosci, il mistero di vedere cosa si riceverà in cambio. Ed è una buona, buonissima occasione per conoscere altre blogger creative.

La mia abbinata era Carmen, in arte Bilibì. Non la conoscevo e non conoscevo il suo blog: sono rimasta di stucco, dei lavori meravigliosi e di una varietà sorprendente: pittura, cucito, cannucce di carta...ho capito subito che non avrei potuto competere.

Come se non bastasse l'abisso che ci divide, ci si è messo anche un semi-blocco creativo che mi faceva scartare ogni idea ed un Gennaio che è stato un po' impietoso con la sottoscritta.

Alla fine ho ripreso in mano dopo tantissimo tempo la mia scatola delle perline, le pinze, le tronchesi...quanto mi mancavano! E ne è uscito un portachiavi semplice e cuoricioso.
Rubo la foto che ha fatto Bilibì perchè io nella fretta di spedirlo mi ero dimenticata di fotografarlo:


In cambio ho ricevuto un pacchetto esagerato, sia nelle dimensioni che nel contenuto: due cuori da appendere fatti con cannucce di carta e decorati con stoffa e materiali di recupero e un ciondolo di pietre e perline confezionato in un delizioso sacchettino di cotone.


Che dire: non potevo essere più fortunata! Grazie Bilibì e grazie mille anche a Fiore di Collina per questa bella opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!