giovedì 7 gennaio 2016

Easymum: guinzaglio da Biberon

Dopo tanto tempo torno ad illustrarvi un piccolo trucco per mamme. Io l'ho acquistato per curiosità, ma adesso non riesco più a farne a meno.
E' un porta biberon elastico che può essere legato al passeggino, al seggiolone, alla borsa.

Se anche voi avete un diavoletto lancia-tutto il cui sport preferito è sfidare la forza di gravità lanciando tutto di sotto dal passeggino (chi te lo dice che qualcosa tutt'a un tratto non si metta a volare, invece che cadere a terra?) lo amerete.


Non ha un nome specifico, io lo chiamo "guinzaglio da biberon".
In pratica è un laccetto elastico con due anelli alle due estremità: da una parte l'anello presenta due occhietti buffi e una chiusura a velcro per farlo ben aderire al contorno di qualsiasi biberon o borraccia. Dall'altro ha una serie di bottoncini clic clac in modo da fissarlo al passeggino (o dove vi pare).

E' di stoffa morbida quindi non fa male ai bambini e basta un giro in lavatrice e torna come nuovo.

Da oggi non vedrete più rotolare per terra il bibe del vostro pargolo proprio mentre state attraversando le strisce, ci pensa lui!!


Non è geniale???

Gli ideatori sono -manco a dirlo- tedeschi, la ditta si chiama Kathe Kruse anche se non sono riuscita a trovare questo oggetto fra i prodotti del loro sito internet.
Non costa gran che (mi pare poco sopra le 10 euro) ma le più smanettone possono tranquillamente provare a farselo da sole. Se provate a rifarlo mandatemi una foto o un link al vostro blog, sono curiosa di vedere la vostra versione.





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!