mercoledì 13 gennaio 2016

Work (parecchio) in progress

Ehi, ciao!
Speravate Pensavate fossi sparita, vero?..invece no!

Dopo gli ozi delle feste natalizie, in cui mi sono dedicata a figli, giochi, luuuunghe dormite e taaaante leccornie...l'ufficio mi ha richiamato all'ordine!!

E io non ero per niente pronta a ripartire in bomba. Ma un ritaglino di tempo per i miei lavoretti cerco di ritagliarmelo sempre, non fosse altro che per mantenere un po' di sanità mentale.

Con l'anno nuovo sono partita da questa.


Una vecchia gonna che non mettevo più e che mi dispiaceva buttare. Si sta trasformando, un passettino per volta un una borsa primaverile. Ma non voglio anticiparvi altro.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!