sabato 27 giugno 2015

Orecchini verde/nero

Dopo gli orecchini a spirale sui toni del blu (se te li sei persi puoi vederli qui) questa volta mi sono lanciata in uno strano abbinamento verde-nero, che lì per lì mi era sembrato vincente, ma poi a ben vedere non è che mi convinca così tanto. Avevo in mente di lavorare due striscioline di gomma crepla alternate a pieghe, come facevo da bambina con le stelle filanti e così ho provato. Ho recuperato un paio di perle dalla vecchia scatola della bigiotteria e per terminare alcuni ritagli quadrati di gommina.


La verità? non mi fanno impazzire, sia per via del colore, sia per via della forma, ma ormai erano quasi finiti e non li ho disfatti. non volevo neppure pubblicarli.
Poi è successo che 3 giorni fa ero vestita di nero ed mi è venuto di mettermeli per andare in ufficio. E sono piaciuti un sacco! Così la sera li ho riposti nella mia cornice per orecchini, in bella vista accanto al comodino, pronti per essere utilizzati di nuovo. Perchè forse se lo meritano.

Voi cosa ne pensate? Intanto ho avuto un'altra illuminazione delle mie per fare degli orecchini, ma non vi anticipo niente finchè non mi esce qualcosa di decente.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!