domenica 10 agosto 2014

Sottopentola a uncinetto

Vi ricordate il cestino di fettuccia di qualche settimana fa? Era il primo progetto serio con l'uncinetto, penso di averlo disfatto e rifatto almeno 5 volte, non finiva mai!!

Mi era avanzato un pochino di fettuccia e speravo che bastasse per farne un altro cestino più piccolo: povera illusa!! Sono partita fiduciosa, ma poco dopo è stato evidente che ancora non ho idea di quanto materiale occorre per i lavori all'uncinetto. 


Ho iniziato con un anello magico a 10 maglie e ho aumentato del 50% al giro successivo, idem a quello dopo e poi...il filo è finito! O_o

Che fare? Cosa farne di quel piattellino tondo???...ma certo! un piccolo sottopentola per i tegamini più piccoli.

Così ho disfatto il giro incompiuto e ho usato l'ultima coda di fettuccia per fare un "manico" che mi consenta di appenderlo in cucina.


PS - Questo post uscirà programmato, perchè questi giorni di attesa potrebbero d'improvviso diventare turbolenti e so già che non avrò la testa nè il tempo da dedicare al blog. 
Quindi chiedo perdono in anticipo se sparirò senza avvertire, ma dovrò mettere tutta me stessa per conquistare il mio nuovo uomo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!