venerdì 29 agosto 2014

R-Evolution

Una settimana fa la mia vita è stata nuovamente sconvolta. E' nato il mio secondo bambino, e tutto ciò che  negli ultimi 3 anni aveva in qualche modo trovato un equilibrio lo ha irrimediabilmente perso. 
Siamo ripiombati nel turbine di poppate e pannolini, ma quando guardo quelle guanciotte piene che dormono soddisfatte mi sembra che nessun sacrificio sia mai troppo.
Anche le mie attività ri-creative inevitabilmente ne risentiranno (ci si è messa pure la macchina da cucire che ha deciso di incepparsi...grrrr!!...) e un po' mi dispiace perchè ho in mente un sacco di progettini interessanti, ma so già che sarò la prima a perdonarmi  se preferirò trascorrere il mio tempo libero (ne avrò mai?!?) in un altro modo.

Per le prossime settimane in cui cercherò di trovar un ordine al nuovo caos, ne approfitterò per mostrarvi i risultati di alcuni esperimenti fatti durante questo strambo agosto, passato a Firenze ma senza afa, nella trepidante attesa di conoscere il nuovo maschio che mi avrebbe fatto perdere la testa...e il sonno!

Intanto mi preparo domani a festeggiare i miei primi 34 anni e penso che il regalo più grande sarà trascorrere la giornata circondata dai miei uomini.


2 commenti:

  1. Tantissimi auguri !
    Anche io sono in attesa, per metà ottobre, del secondo maschietto...
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tanti auguri e un grosso in bocca al lupo anche a te!

      Elimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!