giovedì 13 marzo 2014

New entry

In questo periodo non riesco ad essere attiva sul blog quanto vorrei e in realtà anche nei "compiti a casa" ultimamente non me la cavo gran che: mi dimentico di fare le foto alle mie realizzazioni quando c'è luce decente, mi dimentico di scaricare le foto e prepararle per il sito, preferisco un'oretta di relax davanti a un film (con annesso sonnellino) ad una sessione di cucito selvaggio.

Complice delle mie divagazioni anche l'arrivo tanto atteso di un po' di primavera. Dopo fine settimana piovosi passati in casa, adesso finalmente si può uscire, organizzare un picnic, correre nei prati, lavorare nell'orto.

Ma la maggiore responsabile di questa improvvisa voglia di relax è la mia pancia, perché a breve la famiglia (e la pancia) si allarga!!


Arriverà ad Agosto (ma non è detto) e non sappiamo ancora se Davide avrà un fratellino o una "fratellina", come la chiama lui, ma siamo felici e curiosi di vedere che musino avrà. Per adesso abbiamo solo spiato le sue evoluzioni nella pancia della mamma, presto potrà scatenarsi fuori.

Mi perdonerete se da ora in poi dedicherò più tempo a me e ai miei bambini e farò tardi con le pubblicazioni dei miei lavori, ma non vi abbandono, prometto.

E non dimenticate che sto organizzando un GiveAway...


2 commenti:

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!