venerdì 7 marzo 2014

Cestino Beauty

Vi ricordate la fiera Florence Creativity di Novembre? Allo stand di Merceria Arcobaleno ero rimasta affascinata dai mille kit per realizzare casette, fermaporta, decorazioni da appendere. Avrei voluto comprare tutto, ma non potevo, mi ero limitata a 2 kit, anche perchè non sapevo se erano davvero ben fatti e facili da realizzare. Adesso che lo lo so sarà difficile resistere alla tentazione di comprare tutto, sia in fiera, che nel loro shop on-line.
Il primo kit serviva per la realizzazione di un bellissimo Fiocco Fouriporta che ho sfoggiato per tutte le vacanze di Natale, il secondo era rimasto nella lista delle cosa da fare, ma non avevo ancora trovato il tempo di realizzarlo.
Ed eccolo qua, un facilissimo cestino porta-tutto con manico e chiusura a bottone.




Io lo utilizzerò come beauty, ma sarebbe perfetto anche per gli accessori di cucito o come portagioie.

Dal modello che mi ricordavo devo dire che è molto grande, invece questo modello secondo me si addice molto bene anche alla realizzazione di cestini più piccoli.


Vi do una piccola anticipazione: in occasione del primo compleanno del mio blog sto pensando di organizzare un piccolo GiveAway dedicato a tutte quelle che mi leggono, creative o non.
In palio una piccola realizzazione firmata Le Chicche della Checca.

Stay Tuned!




1 commento:

  1. Carino! Sono d'accordo con te: sarebbe proprio simpatico in piccolo!
    Ma io non faccio testo, vado matta per le cose piccine! :)

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!