giovedì 11 aprile 2013

Casa Dolce Casa

Vi presento la mia ultima fatica, realizzata per il mio piccolo ometto che stamattina tutto orgoglioso l'ha portata all'asilo. Dato che l'ometto frequenta la classe degli Uccellini, ho pensato di realizzare una casettina per uccellini, ne avevo trovate di così belline gironzolando per forum. Per farla ho utilizzato il pannolenci, materiale che ho riscoperto da poco e che mi sta dando grandi soddisfazioni.


Che ve ne pare?

All'ometto è piaciuta un sacco, ma si sa, lui è di parte.

La realizzazione mi è costata diversi dopo-cena e soprattutto una lunga fase di studio per inventarmi un modello che fosse facile e bellino al tempo stesso, perché in rete ho trovato un sacco di cosine realizzate da mani esperte, ma -ahimè- pochissimi tutorial e nessun cartamodello accettabile, per cui mi sono dovuta arrangiare.

Prometto che a breve pubblicherò un mio personalissimo tutorial con modello annesso, magari a qualcuno potrà tornare utile.

Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!