giovedì 11 aprile 2013

Via ai lavori!

Eccomi qua, finalmente a presentarvi le mie creazioni. 
Ci ho rimuginato un sacco, in fondo la rete è piena di blog di bravissime creatrici che presentano lavori meravigliosi, perchè la gente dovrebbe venire a vedere proprio i miei?
Beh, ecco, perchè sono carini e fatti con amore e soprattutto realizzati da una donna che lavora 8 ore al giorno, rincorre per altre 2 un piccoletto iperattivo di 2 anni ed ogni giorno deve inventarsi una cena per il non-marito.
Insomma, una donna normale, che però non vuole rinunciare a quella voglia matta di creare qualcosa con le sue manine, che sente quel prurito sotto la punta delle dita che le dice "cuci, incolla, disegna!" e non riesce a non ascoltarlo. Almeno non sempre.
E quindi... eccomi qua! :)

1 commento:

  1. Ciao Francesca!

    É un piacere conoscerti! Grazie d'essere passata a farmi visita! Mi fa sempre piacere conoscere nuove blogger creative e ho visto che fai tanti DIY diversi! Brava!!
    Ci vediamo presto qui sui blog! ;)

    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!