sabato 13 dicembre 2014

Raccolta di idee per Natale

Quest'anno avevo in mente di fare mille mila cose per Natale: decorazioni nuove per l'albero, ghirlande per casa, decorazioni per il terrazzo, regali per amiche e conoscenti. Non avevo calcolato i tempi tecnici per avere la macchina da cucire nuova e il fatto che raddoppiando i bambini in casa il tempo extra sarebbe praticamente svanito.
Risultato: non ho fatto (quasi) nulla di quello che avrei voluto e qualche idea l'ho pure lasciata a metà.

Non mi sono davvero fermata, in realtà, faccio sempre qualcosa nei ritagli di tempo, ma per concluder un progetto di qualche ora mi ci vogliono GIORNI! Ancora di più poi per fotografarlo e pubblicarlo. Ma di questo ve ne eravate già accorti...

Meno male che l'anno scorso mi ero sbizzarrita e quindi la mia casa è bella addsobbata per il Natale anche se quest'anno sono stata un po' fiacca.Vi ripropongo una carrellata di idee semplici e veloci (bambini permettendo) per il vostro Natale, sperando vi siano di aiuto per preparare al meglio la vostra casa.

                
Alberino da tavolo
Vetrofanie fai da te

 
Il mio preferito è l'alberino da tavolo, anche se il più cliccato di sempre è l'alberino 3D.
Se riesco a finire qualche idea lasciata in sospeso ve la pubblico, giuro!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!