lunedì 27 ottobre 2014

Cianciose Scopiazzature

Voglio segnalarvi questa brutta avventura, perchè oggi è successa a Marialisa, ma domani potrebbe succedere a chiunque. La nostra cara amica, che con delle semplici cannucce di carta ricavate da giornali, riviste e volantini, riesce a realizzare oggetti meravigliosi si è vista in un colpo solo rubare il nome del blog e le foto delle proprie opere.

In effetti guardando ciò che riesce a creare con la carta, anche a me viene voglia di "rubarle" le idee, provare a cimentarmi. D'altra parte internet serve anche e soprattutto come fonte di ispirazione e scambio di idee, ma un conto è copiare, un altro è rubare spudoratamente!

Può capitare che qualcuno scelga un nome del blog simile al tuo...tante volte anche io ho copiato o rivisitato creazioni di altre blogger (sempre citando le mie fonti!)...ma quando qualcuno ti ruba le foto e ci mette il suo nome, prende il nome quasi uguale al tuo per proporre le tue stesse creazioni e si spaccia per te agli eventi...beh, in questo caso allora non si può proprio perdonare!

Ma la nostra Marialisa di Intreccio Quotidiano non si è persa d'animo: ha denunciato pubblicamente l'accaduto e indetto un bellissimo GiveAway per promuovere il suo blog e divulgare l'accaduto.

E quindi non posso che sostenere la sua bella iniziativa ed invitare tutte voi a fare altrettanto!!
Guardate qua cosa potreste aggiudicarvi...

...io non me la lascerei scappare ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!