mercoledì 15 gennaio 2014

fiori ciccioni

In questi giorni sto lavorando ad un progetto più impegnativo del solito: sto provando a farmi una borsa, ma non una borsa semplice "a sacchetto", una un po' più complicata (ma non troppo) con rinforzo, pence, fodera e manici.

Di per sè il lavoro non richiederebbe più di un paio di pomeriggi, ma lavorando sempre negli strapuntini di tempo vado avanti a piccoli passi e ogni volta perdo tempo per rifare il punto della situazione.
E poi ci si è messo anche il guasto alla macchina da cucire a rallentare i lavori.

Mentre aspettavo l'intervento prodigioso del NON-Marito, mi sono distratta facendo dei fiori di stoffa, visto che quelli già fatti un po' di tempo fa erano andati a ruba diventando spille, fermacapelli e decorazioni per le mie borsette.
fiori piccoli

Questa volta li ho fatti belli ciccioni e colorati, e di due dimensioni diverse. Nelle foto ho messo una moneta da 1 euro per darvi un'idea della grandezza.
fiori grandi

Adesso riposano ben riposti in uno dei miei cestini i jeans, in attesa di diventare fermagli, spille e passate -ooopsss!- "cerchietti per capelli" (per le non toscane!).

Se siete interessate a qualcuno dei miei fiorellini scrivetemi una mail o commentate questo post. Per adesso sono tutti disponibili, ma visto quanto sono durati l'altra volta...sotto a chi tocca!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!