giovedì 19 dicembre 2013

#GiocaImmaginaCrea con Barbara

Qualche settimana fa ho aderito in corsa alla bellissima iniziativa di Barbara (alis MammaFelice): uno swap natalizio sponsorizzato da Skylanders.
Confesso, fino ad allora non avevo la minima idea di chi/cosa fosse Skylanders, il mio duenne ancora è immune da questo tipo di giochi, ma temo non ancora per molto.

Barbara ha inviato ad ognuna delle partecipanti una "palla" di Natale di cartone da decorare e un kit iperfornito di materiali da poter utilizzare (stoffe, nastri, paillette, feltro, gomma crepla, perline, pompom...). Non solo: nel suo pacco c'era anche una busta con l'indirizzo della destinataria a noi assegnata già preaffrancata. Insomma, a questo girno no-excuse: dovevamo preoccuparci davvero SOLO di creare. 

Questa è la mia palla di Natale, pronta per essere spedita ad un altra blogger creativa:


L'esperienza scrap per me era un po' nuova, io sono più avvezza ad aghi e spilli, spero che chi la riceverà apprezzerà comunque i miei sforzi.

Grazie ancora a Barbara per questa bella opportunità.



2 commenti:

  1. Ciao Franci!! Anche io partecipo a questo swap...e sto facendo un giretto a curiosare...che belle cose, ragazzi!!! Che bello l'alberello, e poi tutte le paillettes *_* ! Bello bello!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellizzima anche la tua palla, mi piace moltissimo la purezza del bianco che da levità al tutto e fa risaltare l'alberello sberluccicoso! Sto facendo un po' il giro, basandomi sui commenti che avete lasciato da MF, perché son troppo curiosa e... sto vedendo palle deliziose! :)

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!