venerdì 25 ottobre 2013

Astuccio di feltro

Non so voi, ma spesso mi ritrovo con dei ritagli di stoffa o di feltro che mi diapiace buttare via, perchè non sono proprio piccoli, ma che da soli non servono a gran che, perchè in effetti sono davvero piccoli.


Ecco, qualche sera fa alcune strisce di feltro avanzate da vari lavoretti sono diventate le protagoniste: le ho ridimensionate in modo che fossero più o meno uguali in altezza e lunghezza e poi le ho unite insieme per realizzare un semplice -ma sempre utile- astuccio.


Come decorazione un fiocco da me cucito sfruttando un avanzo dei body rivisitati di mio figlio.

A volte si vanno a comprare metri di stoffa e poi basta guardare ciò che si ha in casa da un'altra prospettiva...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!