martedì 30 luglio 2013

Astuccio per occhiali


Una miope astigmatica come me non può mai allontanarsi da casa senza il suo fido paio di occhiali. Anche quando indossa le lenti a contatto. Perché non si sa mai cosa può accadere, esistono mille modi di perdere le lenti e io in questa specialità sono una maga.



Così, quando ho visto il bellissimo tutorial di Laura non ho resistito e...ho scopiazzato!!


Vi chiederete: perché sono due?!? Perché era la prima volta che mi azzardavo ad una composizione di gomma crepla, perché era il primo lavoro in cui usavo tanto la pistola per la colla a caldo, perché ero impaziente di averne uno e non avrei resistito al fallimento. Così ho preparato e tagliato il materiale per 2 astucci e li ho realizzati uno dopo l'altro, sperando che almeno il secondo sarebbe venuto decente.
E invece, con mia grande sorpresa, anche il primo non era niente male!

Per le rifiniture del fiocco ho usato i miei pennarelli glitter: sarebbero per la stoffa, ma poi alla fine scrivono un po' su tutto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!