venerdì 1 aprile 2016

Bouquet che mai sfiorisce

Finalmente è primavera, finalmente un po' di solicino, giornate più lunghe e arrivano i primi fiori.
Io adoooooro i fiori, ci riempirei tutta casa e in questo periodo dell'anno tornarei ogni giorno a casa con una piantina diversa.
MA
C'è un grosso MA: io faccio morire qualsiasi pianta. No, no, credeteci, muoiono tutte davvero. Perchè? Semplice, perchè le compro, le invaso, le annaffio e poi....mi dimentico di loro.
Lo so, sono orribile, ma è più forte di me. Che siano in casa o in terrazzo, in bella vista o nascoste, fiorite o aromatiche io mi dimentico di loro, non le annaffio (o le lascio sotto l'acqua facendole marcire) e le poverine stramazzano.

Quinid il non-marito mi ha fatto veto di comprare altre piante che poi LUI deve ricordarsi di annaffialare o -peggio- rianimare dopo le mie noncuranze.

Così mi sono lanciata nella realizzazione del bouquet che non sfiorisce...perchè è di carta!!
Tempo fa alla LIDL ho acquistato il kit Crelando per la realizzazione di fiori di carta (dovrei smettere di andare alla LIDL per comprare ca**ate, lo so...).                         Un lavorino un po' lungo e noiosetto, ammetto, ma alla fine l'ho fatto e adesso la mia tavola può vantarsi giorno e notte di un vaso fiorito perfetto.

Perfino le farfalle se ne sono innamorate!! eheheheheehehehehe
Che ne dite, non è delizioso?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!