mercoledì 23 dicembre 2015

Sfiziosi accessori per capelli

Voglio mostrarvi altri lavoretti realizzati per il mercatino della scuola, che hanno riscosso un buon successo: fermagli e passate cerchietti per capelli decorati con fiori, fiocchi e bottoni.



I fiori sono fatti con piccoli avanzi di stoffe fantasia, a cui ho aggiunto un bottone decorativo con colla a caldo. 

Qui sopra vedete due fiocchi facilissimi da fare all'uncinetto e sotto altri due fiocchi fatti in stoffa imbottita, con passante centrale sempre in stoffa.

Sono stati fissati tutti ai fermagli con un goccio di colla a caldo, quindi sono pronti in un attimo.

Perfetti per le vostre bimbe (io ho due maschi, ma non disdegno di usarli per me!) o per fare qualche pensierino dell'ultimo minuto che vi impegni poco tempo nella realizzazione.

I cerchietti e i fermagli si trovano facilmente da 99cent, io ne tengo sempre qualcuno vuoto in casa, perchè non si sa mai...

Che ne dite?  






1 commento:

  1. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/04/link-party-festa-della-mamma.html
    ciao ti aspetto nel mio link party festa della mamma se ti va con una tua creazione a presto laura grazie!

    RispondiElimina

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!