lunedì 16 giugno 2014

Bavaglini tenerini

I lavoretti che faccio più volentieri sono quelli dedicati al mio bambino. E adesso che sta per arrivare un altro piccolo furfante, qualche pensiero è giusto che sia dedicato anche a lui.

La prima realizzazione per il pancione-che-non-sta-mai-fermo l'ho fatta rispolverando una mia vecchia passione, il punto croce, che si fa tanto bene appollaiati sul divano mentre si guarda un film. E se ci si distrae un attimo e si sbaglia un punto......poco male, in qualche modo si recupera sempre. ;)

Ho fatto due bavaglini, uno verde e uno giallo, perchè di cose celestine-azzurrine so già che me ne regaleranno tante e io ODIO vedere i neonati tutti-azzurri o tutti-rosa (manco rischiassero una crisi di identità!), quindi finchè posso evito il colore azzurro almeno in ciò che compro io.

Come soggetti ho scelto qualcosa di tenero, perchè è pur sempre di un pupino morbidoso che stiamo parlando, no?!?




Quel cavallino dai mille colori e pieno di mezzi punti mi ha fatto un po' impazzire, ma alla fine sono soddisfatta della scelta, mi piace proprio.

Ora aspetto di trovare un bel fiocco nascita (quello per forza azzurro, non si scappa!) e intanto sfoglio le mie vecchie riviste in cerca di un bell'alfabeto per il nome della futura belva.

Stay tuned!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!