martedì 3 dicembre 2013

New Look

Il mio blog cambia aspetto: via quel rosa bambolina ed ecco arrivare delle margherite sfumate contro il cielo azzurro. Ed un carattere meno stiloso, ma sicuramente più leggibile.
Mi piacciono le cose particolari e presa dalla frenesia del primo blog avevo voluto osare forse troppo con colori e caratteri che rendevano il sito poco leggibile.
Ho seguito (ma non troppo) i consigli del saputello di casa e questo (per adesso) è il risultato. Ma non vi assicuro che sia la versione definitiva.
Anzi, se avete suggerimenti sono più che ben accetti.

Nel frattempo devo assolutamente imparare a fare delle foto più decenti, ma soprattutto a non avere furia di farle: quasi sempre mi ritrovo a fare foto dopo cena con il cellulare e il risultato disastroso si vede. 

Prometto da ora in poi di usare la reflex del non-marito e...e io speriamo che me la cavo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!