martedì 5 novembre 2013

Sassi matti

Vi ricordate il prezioso bottino che ho portato a casa quest'estate dal mare?
I miei familiari all'epoca mi guardavano con aria circospetta: mia madre aveva la faccia da "o quale altra bischerata si inventerà adesso?!?" mentre il non-marito faceva lo sguardo infastidito da "non penserai mica di portarti a casa quella roba???".

Ma io non me ne sono curata: avevo già in mente cosa avrei fatto i quei sassetti tondi e volevo arrivare fino in fondo!

C'è voluto del tempo per organizzare tutto: reperire l'occorrente, scegliere i colori e aspettare i pisolini del piccoletto per mettersi all'opera.
Fra l'altro mi sono accorta che per avere un colore bello pieno e brillante mi servivano diverse mani di vernice (probabilmente a causa dei colori di scarsa qualità che avevo in casa) e questo mi ha portato via del tempo.

Ma alla fine, dopo varie spennellate, ecco a voi:

L'INVASIONE DEI SASSI MATTI!!



Perfino il non-marito si è ricreduto quando li ha visti e ha detto che gli sono piaciuti!
Sax Stone

Angry Blue & Red Rock
Rose & Marvel Cyan

Cliff & Happy Pebble


Mad Green & Funny Pinkie








Black & Block

Adesso sono pronti a diventare delle bellissime calamite, per invadere le cucine e i frigoriferi di tutte le mie amiche! A voi quale piace di più?







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio...
Ogni vostro suggerimento è prezioso!